i servizi

Come azienda abbiamo più di 500 clienti attivi nel settore pubblico e privato con una percentuale di abbandono quasi prossima allo zero.

Riusciamo a far fronte a circa 500 richieste di intervento l'anno, con un tempo medio di risposta al problema entro le prime 5 ore lavorative dalla chiamata.

La nostra forza: la trasparenza innanzi a tutto..... costi certi, equi ... amicizia lunga.

Infine...... : assenza di una rete commerciale , lavoriamo solo su referenza. Conosciamoci, provaci .....diventeremo buoni amici ! 

 

             Gif numero 1      Contratti_di_Manutenzione         

                Gif numero 1       Assistenza

             Gif numero 1     Consulenza

             Gif numero 1     Garanzia

 

 

 

HOME

  

 

 

 

 

 

 

 

 

                                    Contratti di Manutenzione

 Questo servizio vi permette di avere un' offerta di contratti di manutenzione fuori garanzia ritagliati su misura sulle vostre specifiche esigenze.

                                                               AREA INFORMATICA

Vi offre un'assistenza remota, onsite e/o telefonica di alta qualità per i prodotti hardware e software,

Vi offre la possibilità di scegliere

     la tipologia di servizio,

     i tempi di risposta,

     i periodi e gli orari di copertura più adatti alle singole esigenze

Non perdere l'occasione...Aggiungi una nuova opportunità al tuo business.

 

Possibilità di contratti di assistenza HW/SW ad Hoc per il cliente. Possibilità anche di abilitare il Servizio No Stop, che in caso di rottura della macchina oggetto dell'assistenza viene sostituita con una equivalente;                                                                                

Siamo in grado di offrire contratti di assistenza tecnica HW e/o SW mirati, che consentono una serie specifica di servizi finalizzati ad una corretta gestione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema di rete, con agevolazioni in termini di prezzo e priorità d'intervento.
Il target economico per tale servizio viene elaborato dopo un sopralluogo dei nostri tecnici, integrando le eventuali esigenze della struttura sistemistica esistente, con le richieste del Cliente

                                                                                            

 

   Assistenza

La nostra proposta è una continua vigilanza con i più alti standard qualitativi e operativi, in modo da ridurre al minimo i rischi di un possibile crash informatico;tutto ciò tramite un servizio che garantisce specifici programmi di prevenzione, integrati anche da supporto telefonico per interventi immediati di lieve entità.

 

Grazie alla disponibilità di personale altamente qualificato, possiamo garantire:

                                                                                        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consulenza

 

Non acquistare, a scatola chiusa, in un generico centro commerciale !

Area informatica mette a tua disposizione un esperto che ti potrà consigliare tra i prodotti delle migliori marche, quello  che con il minor costo si adatta alle tue esigenze.

Area informatica si occuperà della istallazione e messa in opera di tutto ciò che acquisterai e ti guiderà fino alla completa autonomia.

 

 

 

                                                                                         

 

 

 

 

 

 

Garanzia

 

Si coglie l'occasione per ricordare :

Ogni prodotto è assistito da garanzia a norma di legge ed in particolare:

     per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il venditore applicherà il decreto legislativo 2 febbraio 2002,n.24 artt....1519-bis e seguenti c.c.(due anni dalla consegna alle condizioni di legge);

    mentre per gli altri acquirenti , che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.